IL METODO NARHINEL.

 

Con la Soluzione Fisiologica e l'Aspiratore Nasale Soft ammorbidire il muco e aspirarlo è semplice. E il tuo bambino potrà respirare meglio.

Metodo Narhinel per liberare il naso chiuso dei bambini - Narhinel

Raffreddori o allergie respiratorie possono causare il naso chiuso. Il Metodo Narhinel è un rimedio per liberare il nasino dei bambini, specialmente se usato prima della nanna. Grazie alla Soluzione Fisiologica che ammorbidisce il muco e all’Aspiratore Nasale Soft, che permette di aspirarlo facilmente, il Metodo Narhinel favorisce un riposo sereno ai bambini da 0 a 2 anni e rappresenta anche un aiuto per la prevenzione dell’otite media e della rinosinusite.

Puoi provare la DOPPIA AZIONE del Metodo Narhinel

Anche detergere il nasino può rappresentare uno dei tanti gesti d’amore tra te e il tuo bambino.
Puoi aiutarlo a respirare meglio liberando il suo nasino in maniera semplice:

  • Fase 1: detersione nasale con Narhinel Soluzione Fisiologica.
  • Fase 2: aspirazione con Narhinel Aspiratore Nasale Soft.

Utile anche per prevenire l'insorgere di otite e rinosinusite.

Per usare il Metodo Narhinel bastano 5 passi:

1) Utilizzare i flaconcini monouso di Soluzione Fisiologica per ammorbidire il muco.
2) Inserire il ricambio morbido nel corpo centrale dell’Aspiratore Nasale Soft.
3) Appoggiare delicatamente l’estremità del beccuccio alla narice del bambino.
4) Aspirare con delicatezza attraverso il beccuccio, aumentando gradualmente l’intensità d’aspirazione fino a quando il muco non entra nel serbatoio trasparente (dove un apposito filtro tratterrà le secrezioni).
5) Ripetere l’operazione nell’altra narice. Per una maggiore igiene, si consiglia di sostituire il ricambio a ogni aspirazione. 

Se tra le due aspirazioni il ricambio risultasse pieno, non riutilizzarlo e sostituire il beccuccio.

Il metodo Narhinel può aiutare a prevenire l’insorgere di otite, mantenendo il nasino del bambino libero dal muco e aiutandolo a stare in salute.

In caso di raffreddore o influenza, spesso nei canali nasali si forma un ristagno di muco che puà portare all’infiammazione dell’orecchio e causare sofferenza.

USARE IL METODO NARHINEL: I TRUCCHI PER MAMME E PAPÀ

Utilizzare il Metodo Narhinel, composto dalla Soluzione Fisiologica e dall’Aspiratore Nasale Soft, può essere un rimedio semplice e delicato per liberare il nasino chiuso del tuo bambino.

Quando il tuo piccolo fa i capricci, liberare il suo nasino potrebbe risultare più complicato

In casi come questi mettere in pratica dei semplici consigli può aiutarti a distrarre il tuo piccolo e procedere serenamente con la detersione.

Nel caso in cui il tuo bambino sia particolarmente tranquillo quando guarda i suoi video preferiti, sfrutta questa occasione per sederti sul divano e stendere il piccolo sul tuo grembo, in modo che possa continuare a seguire le avventure sullo schermo.

 

Una volta effettuata la detersione, restate pure accoccolati a guardare insieme il resto della storia

Prova a coinvolgere anche papà: la faccenda potrebbe diventare ancora più divertente. Per esempio, trasformando l’Aspiratore Nasale Soft in un buffo aeroplanino, che atterra proprio sul nasino di vostro figlio per aiutarlo finalmente a liberarsi dal muco.

E se hai uno spirito creativo, potresti prendere un calzino, armarti di ago e filo e creare un simpatico burattino, da presentare al tuo piccolo come un “amico di detersione” che compare solo quando è l’ora del Metodo Narhinel.

Come vedi, i trucchi per tranquillizzare tuo figlio e rendere l’operazione un momento divertente sono davvero tanti!